Questo è un messaggio urgente per ogni donna che usa siti di incontri online.

Scrivere profili di appuntamenti online è un compito, soprattutto perché pensi più a scrivere un profilo eccezionale che a scrivere di te stesso che gli uomini vorrebbero sapere. Ok, anche questo è molto vago, ma devi fare qualche ricerca prima di sputare il tuo curriculum sul tuo profilo di appuntamenti online!

Scoprire alcuni dei peggiori errori del profilo di appuntamenti online che è probabile che la maggior parte delle donne commetta, e alcuni di loro sono assassini istantanei!

Scrivi più del necessario

La maggior parte dei profili sulle app di appuntamenti online racconta una storia che nessuno vuole leggere oltre la prima riga. La prima e più importante cosa che le donne devono sapere sugli uomini è che a loro non piace parlare troppo, nel caso dei profili online, gli piace scrivere troppo. Gli uomini sono noti per avere una breve capacità di attenzione e non vogliono conoscere così tanti dettagli, ecco cosa dovrebbe essere la conoscenza. Agli uomini piacciono i profili di appuntamenti brevi e al punto, proprio come i round di calcio ESPN!

scrivi lista

Fare la spesa? “Cerco un uomo a cui piaccia viaggiare, cani, cibo, bambini…”. Scrivi una lista di tutto ciò che il tuo uomo ideale deve essere e tutto ciò che sei. Ovviamente hai una lista, ma non appartiene al tuo profilo di appuntamenti! Salvalo per quando inizi davvero a pensare a un ragazzo, il tuo profilo di appuntamenti non è nemmeno il primo passo!

essere esigente

Mostrarsi e raccontarsi sono due differenze molto evidenti che chiunque può individuare. Proprio come a noi donne non piacciono gli uomini che si esibiscono e sono prepotenti riguardo ai loro cosiddetti eventi, anche gli uomini odiano le femmine prepotenti! Non devi avere un guardaroba appariscente, trucco o macchine che urlano dal tuo profilo e dalle tue foto. L’ultima cosa che vuoi quando il ragazzo scopre chi sei veramente e poi se ne va. Mostra chi sei veramente e attirerai il giusto tipo di traffico maschile su qualsiasi sito di incontri online.

Sii troppo generico

Sì, questo punto è ciò che spaventa ogni donna e quindi iniziamo a fare di tutto per rendere visibile il nostro profilo. Ora guarda 10 profili casuali su qualsiasi app di appuntamenti online, scommetto che troverai somiglianze sorprendenti! Tutti vogliono dimostrare che si divertono, sono avventurosi, amano viaggiare, mangiare fuori e, naturalmente, camminare sulla spiaggia! È come la parte hobby di ogni curriculum: lettura, musica, viaggi!

Puoi farlo, ma non farlo sembrare così generico, rendi straordinario l’ordinario. Ad esempio, “Sono avventuroso” non significa nulla per me, ma scrivere “Prendo lezioni di volo” attira la mia attenzione. Per distinguerti dalla massa online, hai bisogno di un profilo unico e avvincente.

Il profilo mira a stuzzicare il tuo appetito e dare agli uomini quel tanto che basta per voler sapere di più su di te. Evita questi assassini istantanei e considera di riscrivere il tuo profilo se affronti questi divieti. Questi sicuramente ti profilano con tutti i Sì!

By Dr. Rajeev Singh

Sono Rajeev, dottore in psicologia, e scrivo questo blog per aiutare le persone a risolvere i loro problemi relazionali e a rendere la loro vita facile e felice.

Leave a Reply

Your email address will not be published.