Se stai facendo un sacco di SESSO MIGLIORE con la tua donna e vuoi davvero SODDISFARLA SESSUALMENTE, devi mantenere le cose interessanti in camera da letto.

Troppo dello stesso porta al SESSO NOIOSO.

Quindi ha senso che dovresti provare se vuoi mantenere le cose interessanti con il tuo partner Nuovo cose a letto regolarmente.

Ha senso, A destra?

Un modo per farlo è variare le POSIZIONI SESSUALI che prendi con tua moglie. “Commettendolo” in diverse posizioni, non avrà mai quel senso di prevedibilità.

Invece, si chiederà sempre cosa le farai dopo.

E questa è una cosa molto buona.

L’unica cosa che dovrebbe essere prevedibile per la tua donna quando la porti in camera da letto è che le darai ORGASMI.

Molti orgasmi.

In questo momento voglio condividere con te una posizione sessuale che puoi provare con il tuo partner stasera (o la prossima volta che fai l’amore).

Questa posizione è chiamata “Il supplemento”.

Come usare la posizione sessuale di The Side Dish.

– Inizia in posizione missionaria (questa è la posizione più semplice di tutte – tua moglie è sdraiata supina con te tra le sue gambe)

– Alzarsi con cautela dalla posizione del missionario Entrambi le gambe in alto e drappeggiatele sopra la spalla destra o sinistra

Questo è tutto.

Ora sei nella posizione “Il supplemento”.

Questa posizione sessuale renderà la vagina della tua donna più stretta, quindi fai attenzione all’inizio finché non capirai quanto del tuo “piccolo ragazzo” può sopportare… Questa posizione le sembrerà molto PROFONDA.

Una volta che sei pronto per partire, puoi spingerti dentro e fuori da lei.

Puoi anche usare un movimento di molatura che ti aiuterà a VIVERE PIÙ A LUNGO.

Qualunque cosa tu faccia quando fai l’amore con il tuo partner nella posizione di contorno, assicurati di fare anche alcune altre cose. Potresti provare quanto segue:

– baciandole i polpacci e i piedi (se questo è il tuo genere)

– Massaggia il seno

– Parla perverso

In effetti, vorrai sicuramente iniziare a parlare SPORCO con lei.

Parlare sporco con tua moglie durante il rapporto le sta dando il meglio di entrambi i mondi. Riceve la stimolazione fisica dal tuo pene all’interno della sua vagina e riceve la stimolazione mentale dai tuoi discorsi sporchi.

È questa combinazione di stimolazione fisica e mentale che ti permette di offrire alla tua donna SESSO MOLTO MIGLIORE e soddisfazione sessuale in quanto è il modo più semplice per “scendersi” e darle orgasmi selvaggi e urlanti.

By Dr. Rajeev Singh

Sono Rajeev, dottore in psicologia, e scrivo questo blog per aiutare le persone a risolvere i loro problemi relazionali e a rendere la loro vita facile e felice.

Leave a Reply

Your email address will not be published.