Forse ti starai chiedendo perché chiamo queste tecniche di sesso proibito e cosa ha a che fare con come fare sesso nel modo giusto. Beh, è ​​perché ti dà un potere sessuale oltre la tua immaginazione… eppure quasi nessuno sa di lei. Questo mi sciocca ancora e non riesco a pensare a nessun motivo diverso dal fatto che queste tecniche sessuali debbano essere bandite o qualcuno seriamente non vuole che scopriamo come fare sesso fantastico.

Questa situazione è giusta per gli uomini normali che di solito non hanno idea di come fare sesso correttamente e cosa sia effettivamente possibile? Da questo giorno in poi – sì, perché in questo articolo svelerò alcuni dei consigli sul sesso sotterraneo che cambiano la vita che ho trovato durante i miei diversi anni di ricerca e nessuno potrà impedirti di scoprirne di più e diventare un ragazzo, che le donne adorano e di cui si vantano. Ecco alcune delle mie tecniche sessuali promesse in oro puro per un sesso migliore:

Ultima tecnica di sesso orale

Quello che ho scoperto è che molti libri ti insegnano tutte queste diverse tecniche di sesso orale, ma sembrano dimenticare che ogni donna è diversa quando si tratta di fare l’amore e ciò che è bello per una sembra terribile per l’altra. Se solo sapessimo cosa vuole ognuno di loro… In realtà, possiamo scoprirlo facilmente. Come lo facciamo? Mettendo un dito o due nella sua vagina e provando tutte le diverse tecniche di sesso orale che ci vengono in mente. Se ci imbattiamo in quello giusto, ce lo farà sapere contraendo leggermente la vagina. Tutto quello che dobbiamo fare dopo è mantenere un ritmo e una pressione costanti fino a quando non raggiunge l’orgasmo. Puoi usare questa tecnica di osservazione anche in altre situazioni di fare l’amore: cerca solo segni diversi che le piace quello che stai facendo.

Cos’è un punto profondo e perché è così potente?

È molto interessante quante persone che sembrano sapere tutto sul sesso non hanno idea di quale sia il punto profondo e di quanto sia stimolante di gran lunga il modo più semplice per indurre un orgasmo vaginale. Il punto profondo è anche noto come epicentro, punto A o zona erogena del fornice anteriore (AFE). È un’area liscia di circa 3,5-4 pollici di profondità nella vagina vicino alla cervice. Puoi stimolarlo con il dito medio – spingilo il più in profondità possibile nella sua vagina lungo la parete anteriore (usa il lubrificante e premi saldamente la mano contro di esso) finché non senti la consistenza cambiare. Quindi massaggia il punto profondo piegando la punta del dito come “vieni qui” e premendo saldamente un dito contro l’area liscia sulla parete anteriore della sua vagina. Trova la giusta velocità e pressione osservando le sue reazioni e non fare marcia indietro o cambiare finché non raggiunge l’orgasmo. Dopo averle insegnato ad avere orgasmi profondi dal tuo dito, puoi anche indurre orgasmi vaginali massaggiando il suo punto profondo con il tuo pene durante il rapporto.

Il segreto d’amore più forte di tutti

Qual è la zona erogena femminile più sensibile? Sì, è il cervello. Molti uomini non hanno idea di quanto sia potente lo spirito femminile. Controlla tutto. Puoi letteralmente insegnarle a venire solo dalla tua voce senza alcuna stimolazione fisica. Se non le dai i sentimenti giusti, niente funzionerà. E non voglio dire niente, nemmeno le migliori tecniche sessuali del mondo. Una donna ha bisogno di sentirsi al sicuro con te, di fidarsi di te, di desiderarti e, soprattutto, di rispettarti. Devi essere fiducioso e affidabile. Devi guidarli. Non devi tirarti indietro. devi essere un uomo

In che modo queste informazioni possono essere utilizzate in modo ottimale?

Perché non ci provi – quando torni a casa dì a tua moglie/fidanzata che non vuoi fare sesso stasera. La regola è che, qualunque cosa accada, non ti è permesso fare sesso. Poi stuzzicala tutta la notte, facendole desiderare ardentemente, ma non lasciare che ti abbia. Quando vedi che è pronta, bendala e sussurrale a lungo all’orecchio cosa faresti se entrambi doveste fare sesso. Quando non ce la fa più, scendi su di lei usando la tecnica del sesso orale menzionata sopra e poi massaggia il suo punto profondo con il dito medio. Se lo fai bene, in seguito dovrebbe essere una donna molto felice.

Ho solo scalfito la superficie di come iniziare a far diventare una donna dipendente da te.

By Dr. Rajeev Singh

Sono Rajeev, dottore in psicologia, e scrivo questo blog per aiutare le persone a risolvere i loro problemi relazionali e a rendere la loro vita facile e felice.

Leave a Reply

Your email address will not be published.