Chi vuole ancora imparare a trasformare la propria ragazza in una fantastica macchina del sesso in un sacco? Se sei qualcosa come la stragrande maggioranza degli uomini che leggono i nostri articoli, la semplice verità è che non ami nient’altro che una donna che si sfoga a letto, giusto? È vero… e quasi tutti gli uomini con cui abbiamo parlato ammettono che il più grande afrodisiaco del grande sesso è una ragazza che si impegna genuinamente nell’esperienza erotica.

Ma con così tante donne che ammettono di NON essere così in intimità con i loro partner maschi, come puoi assicurarti che la tua non sia una di loro?

Facile! Abbiamo identificato circa 10 o 11 modi per accelerare il desiderio di una donna e accentuare la sua capacità di raggiungere l’orgasmo… e condivideremo uno dei più importanti di seguito:

Suggerimento n. 1: l’incredibile arte dell’esplorazione erotica

Vuoi sapere cosa preferiscono davvero le donne quando si tratta di passione? Un’esperienza erotica diversa ogni volta che fai l’amore! Suona inverosimile? Non dovrebbe essere perché il più grande ostacolo che la maggior parte degli uomini deve affrontare quando si tratta di soddisfare la propria ragazza è la noia a letto. Sì, troppo della stessa cosa NON va MAI bene per lei, e sfortunatamente, lo stesso, lo stesso quando si tratta di uomini e il sesso è molto più di un modo di dire..:-) Se vuoi mantenere il suo tocco erotico per tutti, tu deve imparare a mescolare ed esplorare diversi “modi” per mantenerla soddisfatta, sazia e, soprattutto, INTERESSATA per esplorare di nuovo l’intimità con te la notte successiva. La triste verità è che molte donne ammetteranno che preferiscono comprare le scarpe piuttosto che fare sesso con il marito, l’amante o il fidanzato, e finché non imparerai a spingerle (e mantenerle) al limite erotico, non sarai mai il “pazzo”. “. a letto… o su di te davvero tutto quello che vorresti davvero che fosse.

By Dr. Rajeev Singh

Sono Rajeev, dottore in psicologia, e scrivo questo blog per aiutare le persone a risolvere i loro problemi relazionali e a rendere la loro vita facile e felice.

Leave a Reply

Your email address will not be published.