Molte donne vogliono sapere “qual è il comportamento di appuntamento appropriato per te donna cristiana? Ci sono delle cose da fare e da non fare negli appuntamenti salvati?” Se ci stai pensando, personalmente mi piacerebbe darti il ​​cinque e un abbraccio solo per aver fatto quella domanda! La tua curiosità riguardo a questo problema semplicemente significa che tieni a due cose: il tuo rapporto con Dio e il tuo rapporto con il tuo amico maschio.

Sfortunatamente, non abbastanza donne la pensano in questo modo. Molti credono che essere cristiani non significhi necessariamente che uno dovrebbe avere standard diversi dal mondo quando si tratta di appuntamenti. “Perché non posso semplicemente uscire e divertirmi?” Tu dici. Anche se non c’è niente di sbagliato nel passare dei bei momenti, credo sinceramente e con tutto il cuore che avere standard solidi nella tua relazione di appuntamenti sia un must. Come mai? Perché come donne devote dovremmo mantenere uno standard divino in tutto ciò che facciamo. Dovremmo sempre considerare dove stiamo andando, cosa stiamo facendo, cosa stiamo vedendo e con chi ci stiamo incontrando.

Ad esempio: trovarsi nell’atmosfera sbagliata con un uomo può facilmente portare le cose nella direzione sbagliata. Se ti invita a un film che sai essere pieno di scene inappropriate, ed è alle 22:00, la tua bandiera rossa dovrebbe apparire immediatamente. Per molte donne, questo stesso scenario ha portato a casa con le lacrime agli occhi con una preghiera che inizia: “Signore, cosa ho fatto?” Oggi condivido con voi come evitare tali insidie ​​riconoscendo ciò che è appropriato e ciò che non lo è.

Anche se ti piacciono i film genuini con quella persona speciale, potresti volerli guardare durante il giorno e in un ambiente adeguato, non da solo. Sii onesto con te stesso Guardare un film nel giorno in cui hai programmato per farti sentire bene Sì davvero attratto da lui, non farlo. Non vuoi prepararti al fallimento. Ricorda la Scrittura Giacomo 4:7cosa dice “Sottomettetevi a Dio. Resistete al diavolo ed egli fuggirà da voi.”

E il romanticismo?

Il romanticismo sembra essere la domanda più grande quando si tratta di appuntamenti. possiamo avere romanticismo Come single, dovremmo desiderare un trattamento romantico per gli uomini? Bene, ecco il kicker, signore.

Se stai uscendo con un uomo che è naturalmente romantico; chi fa costantemente le cose più carine per conquistare il tuo affetto, assicurati che le sue intenzioni siano pure. Certo, alcuni ragazzi sono naturalmente romantici. Sai, i ragazzi che sanno come trattare le loro mogli con regali fantasiosi, dozzine di rose, cioccolatini, orsetti, gioielli – voglio dire, i lavori. Ed è dolce. Ma ancora una volta assicurati che la sua intenzione non sia quella di metterti in situazioni inappropriate. La maggior parte dei ragazzi è più intelligente di quanto gli diamo credito!

E quando sei in un momento di vulnerabilità e lui ti sta inondando di questi bellissimi segni di amore e affetto, è facile farsi prendere e sentirsi come se gli dovessi qualcosa. Ti sfido a non sentirti così. Invece, ringrazialo. Sii fermo nella tua relazione con lui con uno standard di purezza e assicurati che sappia che può darti tutto ciò che vuole, ma non ti inchinerai a un ringraziamento improprio.

La zona verde:

Mi piace nominare la Green Zone luoghi sicuri e divertenti da considerare per un ottimo trattamento salutare. Non devi andare in chiesa con la tua dolce metà ogni venerdì sera. Ci sono molti posti adatti agli appuntamenti cristiani.

Considera una piacevole passeggiata nel parco. Questa è l’impostazione del tipo che semplifica la conversazione. Nessuna interruzione del suono surround. Nessun chiacchiericcio tra estranei in background. Solo voi due con la possibilità di conoscervi meglio. E sai quanto a noi donne piace parlare!

E se non sei un tipo all’aperto, considera un’attività indoor come il golf indoor. Goditi una bella tazza di caffè o un pasticcino in una caffetteria. Se ti piace fare shopping, passeggia per il centro commerciale – in questo modo puoi dargli alcuni “suggerimenti o suggerimenti”, come mi piace chiamarli.

Ci sono così tanti altri posti che non riguardano il bere o uscire nei club o nei casinò. Solo perché sei un adulto non rende tutto a posto o adatto agli appuntamenti cristiani.

La zona rossa:

Il colore rosso è usato per tanti motivi e in genere sono per segnali di avvertimento come il segnale di stop. In questo caso il Zona rossa sono per i luoghi e le situazioni che dovresti evitare.

Mentre la gente pensa che andare in discoteca sia innocuo, io non sono d’accordo. Avendo sperimentato io stesso questo stile di vita, posso dirti in prima persona che non c’è nulla che possa aiutare o migliorare la tua relazione. È pieno di alcol, fumo, musica volgare e balli osceni. E te lo chiedi davvero. Perché vorresti portare tuo marito in un posto dove le donne perseguitano?

In effetti, molti cercheranno di sedurlo direttamente in faccia. Per ovvi motivi, contrassegnalo come uno stato di zona rossa se questo dovesse mai emergere in una conversazione. Lo stesso vale per bar, casinò e qualsiasi altro luogo in cui la tentazione ti segue fuori.

È sicuro dire che puoi ovviamente goderti una cena tranquilla, anche se è accompagnata da un gruppo di smooth jazz. Ma ricorda quali sono i tuoi standard. È molto meglio andare direttamente a casa che rimpiangere il compromesso la mattina dopo.

Sostieni sempre lo standard di purezza e santità in tutto ciò che fai, inclusi gli appuntamenti. In questo modo, hai un percorso chiaro per amare senza che la lussuria prenda il sopravvento.

By Dr. Rajeev Singh

Sono Rajeev, dottore in psicologia, e scrivo questo blog per aiutare le persone a risolvere i loro problemi relazionali e a rendere la loro vita facile e felice.

Leave a Reply

Your email address will not be published.