Sally è nuova al coaching di appuntamenti e inizialmente voleva imparare a estirpare gli uomini sbagliati. Ha detto: “Ogni volta che incontro qualcuno su un sito di incontri, si rivela essere l’esatto opposto di quello che ho letto su di loro. Come posso sistemarlo?”

Ho detto a Sally che questa è un’ottima domanda a cui molte donne vorrebbero conoscere la risposta. È un peccato che le persone non siano ciò che descrivono nei loro profili. Il problema è che la maggior parte delle persone non sa davvero come spiegare chi sono e la maggior parte dei profili online sembra sorprendentemente simile. Ecco perché aiuto molti clienti di incontri di coaching a scrivere i loro profili, in modo che si distinguano dalla massa e si facciano notare più velocemente.

Il trucco per eliminare i tipi sgradevoli o sbagliati è leggere tra le righe. Ad esempio, se parla di sesso sul suo profilo, indovina qual è il suo principale interesse nell’incontrare le donne? Sì, probabilmente non stai cercando una relazione a lungo termine. A volte è necessario scambiare alcune e-mail ed effettuare telefonate. A volte non puoi dirlo finché non ti incontri faccia a faccia per un’ora.

Capisco perfettamente come si sente Sally. È frustrante incontrare uomini che non sono chi dicono di essere, si travisano e mentono semplicemente. Ma non pensare che questo comportamento sia limitato solo agli uomini. lo fanno anche le donne. Come allenatore di appuntamenti, penso che aiuti ricordare che ci sono tutti i tipi di persone là fuori e il cattivo comportamento non è solo per gli uomini.

Con i miei clienti di coaching per appuntamenti, stiamo lavorando per creare un sistema per qualificare i potenziali clienti prima di incontrarli. La maggior parte dei clienti ha scoperto che con alcune modifiche e alcune nuove conoscenze del processo, diventano molto più bravi a leggere tra le righe ed eliminare gli uomini che non si adattano.

Ricorda che devi frugare tra un sacco di rane per trovare il tuo principe. È così che funziona e non c’è modo di aggirarlo. Ma imparerai moltissimo su te stesso, cosa stai cercando e cosa funzionerà per te mentre ti muovi attraverso il processo con gli occhi, il cuore e la mente aperti agli uomini e all’amore.

A volte le donne pensano che il processo di datazione dovrebbe essere istantaneo e facile poiché puoi semplicemente scegliere l’uomo giusto dal “Catalogo online” di Match.com. Sfortunatamente, non è realistico. Ci vuole tempo, pazienza, fede e la capacità di ridere e di essere spensierati!

Non lasciarti abbattere. Guardala in questo modo: ogni uomo che incontri ti avvicina all’uomo giusto per te. È là fuori, lo so. Ho trovato l’amore oltre i 40 anni e tanti dei miei clienti hanno trovato l’amore. E questo significa che anche tu puoi trovare l’amore che desideri e meriti.

By Dr. Rajeev Singh

Sono Rajeev, dottore in psicologia, e scrivo questo blog per aiutare le persone a risolvere i loro problemi relazionali e a rendere la loro vita facile e felice.

Leave a Reply

Your email address will not be published.