Quando vuoi unirti a un servizio di incontri, vuoi naturalmente unirti al miglior sito di incontri online che puoi trovare. Allora come si fa a decidere qual è il migliore?

Inizialmente, potresti cercare un sito di incontri online che serva il tuo particolare gruppo sociale o altro. In tal caso, una volta compilato un elenco di potenziali siti a cui aderire nell’area di interesse dichiarata, si applica quanto segue in questo articolo.

Tuttavia, la maggior parte delle persone vorrà unirsi a un sito di incontri generico che offre un numero maggiore di potenziali appuntamenti e cercare il miglior sito sulla base di quello.

Quindi diamo un’occhiata ad alcuni dei criteri che puoi utilizzare per restringere le tue scelte nella tua ricerca del miglior titolo del sito di incontri online.

Il primo punto da menzionare ed è molto importante è che desideri utilizzare un sito Web che non vende le tue informazioni personali o indirizzi e-mail. Controlla le FAQ, le pagine “Informazioni” o le politiche sulla privacy dei siti che stai considerando per vedere se affermano specificamente che non venderanno le tue informazioni. Puoi anche cercare utilizzando il tuo motore di ricerca preferito per vedere se riesci a trovare casi in cui non hanno seguito le loro linee guida.

In linea con questo approccio, desideri un sito Web il più onesto possibile in tutti gli aspetti della sua attività. Sapevi che alcuni siti di incontri sono stati accusati di creare profili falsi per indurre i loro membri gratuiti a registrarsi? Quindi come testare questo? Ancora una volta, cerca dichiarazioni politiche esplicite che lo escludano, ma dedica anche un po’ di tempo a spulciare i profili per cercare quelli che potrebbero essere falsi. Immagini o testo duplicati che sembrano irrealistici potrebbero indicarlo, ma a volte i membri reali creano più di un post con la stessa immagine ma dettagli diversi.

Un’altra cosa da tenere a mente quando si cerca il miglior sito di incontri è che molti siti addebitano automaticamente sulla tua carta di credito ogni mese. Sebbene tu abbia legalmente acconsentito a questo quando ti sei registrato (controlla la stampa fine), questa è una pratica che preoccupa alcuni. Quindi, se questo ti preoccupa, tieni presente che esiste almeno un servizio di incontri che abbiamo identificato (e con cui abbiamo collaborato) su SingleDating.com che non segue rigorosamente questa pratica e quindi ti dà un controllo molto maggiore sulla tua iscrizione.

Dopotutto, vuoi un servizio di appuntamenti che ti permetta di rispondere ai messaggi di persone che sono interessate a te, anche se sei ancora un membro gratuito. Non tutti i siti di incontri lo permetteranno.

Sebbene la maggior parte dei siti di incontri ti consenta di iscriverti gratuitamente, avere grandi iscrizioni internazionali e così via, non molti soddisferanno tutti i punti in questo articolo. Tuttavia, su SingleDating.com ne abbiamo trovato uno buono che lo fa. Segui il link sottostante a qualsiasi pagina del nostro sito Web per scoprire quale.

By Dr. Rajeev Singh

Sono Rajeev, dottore in psicologia, e scrivo questo blog per aiutare le persone a risolvere i loro problemi relazionali e a rendere la loro vita facile e felice.

Leave a Reply

Your email address will not be published.