Consigli per appuntamenti per uomini – Deve indovinare

Ti è successo? Ti piace davvero questa nuova ragazza con cui stai. Brillante! Sfortunatamente, il modo in cui ti tratta determina come ti senti.

Questo é un problema.

Reagisci come un burattino su un filo. Se ti bacia e ti graffia la schiena, sarai felice per due giorni. Poi ti ignora per una settimana e sei pronto per diventare gay e saltare da un dirupo. Lei controlla le tue emozioni giorno dopo giorno, ora dopo ora.

Hai interpretato questo ruolo? Ti ha trasformato in un debole. Quindi, cosa stai facendo?

In una settimana puoi cambiare tutto questo. Affronta solo il dolore di non chiedere la sua attenzione in sette giorni.

Ti lascia indovinare. Ora giriamolo. Lascia che indovini i tuoi sentimenti. Smetti di rafforzarli rispondendo a ogni gesto positivo o negativo nei loro confronti.

È ora di diventare un po’ misterioso e distante. Ricevere lei al gioco di indovinelli emotivo. Si chiederà sempre cosa provi per lei.

Aiuto alle relazioni per gli uomini, ecco cosa fai

Dale un sacco di attenzioni lunedì e niente per i prossimi tre giorni. Non essere scortese e non ignorarli completamente. Questo cambiamento non così sottile nella tua personalità scatenerà rapidamente quell’emozione “potrebbe non essere preso da me” in lei.

Questo le farà capire che a volte hai altre cose prioritarie nella vita. Hai cambiato il loro modo di pensare su di te. Il gioco è avviato e lei non vuole perderti (all’improvviso). Questa è una semplice chiave di seduzione che gli uomini usano raramente perché si innamorano di una donna così presto nella relazione.

In altre parole, non mostrare sempre le tue carte. Almeno non all’inizio della relazione. Come mi hai sentito dire molte volte, il “tipo all-in” ha una durata di conservazione molto limitata.

OK, hai aspettato i tre giorni, ora prestale di nuovo molte attenzioni, poi smettila. Impazzirà di passione e occuperà più tempo.

Hai rotto il tuo ciclo di darle troppa attrazione. Questo avrà risultati immediati se le piaci. Noterai più graffi alla schiena e le cose che ti piacciono di lei. Buona fortuna e felice appuntamento!

Buon lavoro, nessun salto dalla scogliera per te!

By Dr. Rajeev Singh

Sono Rajeev, dottore in psicologia, e scrivo questo blog per aiutare le persone a risolvere i loro problemi relazionali e a rendere la loro vita facile e felice.

Leave a Reply

Your email address will not be published.