A volte potresti chiederti se stai uscendo con l’uomo giusto o se hai sposato l’uomo giusto. Quella che una volta era una storia d’amore selvaggia e appassionata è sbocciata in un’esistenza quotidiana. Recuperare quella storia d’amore non richiede tanto quanto potresti pensare per riaccendere la fiamma morente dell’amore romantico e dell’intimità.

Le donne detengono la chiave di ciò che diventa della loro relazione. Sta a loro tenere il dito sul polso e mantenere la rotta. So cosa stai pensando. “Perché dovrei fare il lavoro”. È perché tuo marito non sa davvero come fare. Se non avesse avuto genitori romantici o qualcuno a cui insegnargli, come avrebbe imparato? Quindi ragazze, se volete una relazione romantica ed eccitante, ci sono molte cose che potete fare per riaccendere il suo fuoco. Ecco alcuni dei tanti suggerimenti che, se implementati, creeranno un ambiente più amorevole per far crescere la tua relazione.

Il tuo uomo ha bisogno di sentirsi speciale, come se fosse la persona più importante della tua vita. Se non lo fai sentire speciale, lo farà un’altra donna. Spesso un uomo si perde quando non sente più di significare così tanto per te. La prossima donna che presta attenzione a lui otterrà la sua attenzione. Solo perché hai una relazione non significa che dovresti anche pensare di mandare in frantumi la tua immagine. Sii la donna di cui si è innamorato e niente di meno. Quindi una nota per i ragazzi, lo stesso vale per le donne. Quando la tua donna ti mostra amore e apprezzamento, devi farle sapere quanto è speciale per te.

Tutti gli uomini hanno un bambino dentro di sé che desidera ardentemente uscire e giocare. Non importa quanto successo o quanto forte possa essere, sta aspettando il permesso per divertirsi con la bambina che è in te. Lo rende felice quando puoi farlo ridere e goderti il ​​ragazzino giocoso che vuole rilassarsi al di fuori delle esigenze del mondo esterno. All’inizio può essere difficile, ma è importante imparare a far uscire il tuo bambino interiore.

Un errore comune che le donne commettono nelle loro relazioni è che inviano messaggi contrastanti ai loro uomini. Ricorda, un uomo prende ciò che dici alla lettera. Quindi, se dici loro di non scambiarsi regali nel tuo anniversario o in qualsiasi altra occasione, non prenderne uno e aspettati che ne abbiano uno per te. Perché molto probabilmente non lo farà. Non dire una cosa e significa qualcos’altro. Gli uomini non sono lettori della mente più delle donne. Non pensare mai: “Avresti dovuto saperlo.” Tuo marito non avrà la più pallida idea di cosa vuoi a meno che tu non glielo dica.

By Dr. Rajeev Singh

Sono Rajeev, dottore in psicologia, e scrivo questo blog per aiutare le persone a risolvere i loro problemi relazionali e a rendere la loro vita facile e felice.

Leave a Reply

Your email address will not be published.