Ci sono un centinaio di domande che ti passano per la mente quando si tratta di galateo degli appuntamenti. Se hai bisogno di sapere se va bene pomiciare con un ragazzo prima ancora di iniziare a frequentarlo, sappi che tutto dipende dalla situazione. Ecco alcuni suggerimenti per farti sapere se va bene o meno.

Non venderti a buon mercato

Per l’amor del cielo, non venderti a buon mercato! Ricorda che i tuoi sentimenti contano e non sei lì solo per compiacere un uomo che vuole baciarti! Se non sei sicuro di lui ed è difficile per te dire “no”, allora potresti metterti nei guai ed essere costretto a condividere un bacio solo perché non hai il coraggio di rifiutarlo.

Potrebbe farti sembrare facile e veloce

Baciare un ragazzo solo per divertimento, soprattutto quando non esci con lui, potrebbe farti sembrare facile e veloce. Se sai esattamente chi stai baciando, ti guadagnerai una buona reputazione. D’altra parte, se baci un ragazzo solo per divertimento, allora potrebbe andare in giro dicendo alla gente che sei “facile”.

Se è spontaneo, va bene

A volte ti trovi in ​​una situazione in cui sei attualmente attratto da un ragazzo e lui è attratto da te. In questo caso, potresti inclinarti spontaneamente verso di lui e lui potrebbe baciarti. Questo è naturale e potrebbe essere spontaneo. In questo caso, nessuno dei due può farci nulla.

Non forzarti su di lui

Se stai cercando di farti baciare da un ragazzo, allora stai dimostrando che ci stai provando con lui e che non sei molto specifico sul fatto che per te non è nessuno, solo qualcuno da baciare! Questo mostrerà alle persone che anche tu sei veloce ed esigente. Non stringere tra le braccia di qualcuno per essere baciato. Dimostra che sei disperato.

Se hai bisogno di mettere alla prova i suoi sentimenti per te, va bene

Ci sono momenti in cui devi dimostrare qualcosa. Se hai bisogno di sapere se è interessato a te quanto tu lo sei a lui e vuoi scoprire se è bravo con gli appuntamenti, puoi baciarlo per scoprire se hai chimica.

Non se non hai scrupoli

Ci sono molte donne a cui non importa della propria reputazione o del fatto di non avere scrupoli. Queste sono le donne che sono pronte a cadere nelle braccia del primo uomo che mostra interesse per loro. Quindi non va bene baciarlo intimamente se non esci con lui.

Il bacio è personale

I baci possono variare da un bacio sulla guancia a qualcosa di molto personale e intimo. Un bacio può trasmettere i tuoi sentimenti ed emozioni più profondi. Se sei una persona di alto livello e vuoi essere sincero nelle tue relazioni, allora risparmierai tutti i tuoi baci per l’uomo dei tuoi sogni.

By Dr. Rajeev Singh

Sono Rajeev, dottore in psicologia, e scrivo questo blog per aiutare le persone a risolvere i loro problemi relazionali e a rendere la loro vita facile e felice.

Leave a Reply

Your email address will not be published.